Campionato U20: Villa – Lions Alto Lazio PDF Stampa E-mail
Scritto da roberto carnali   
Lunedì 22 Ottobre 2012 08:22

Non senza qualche affanno, il Villa vince in casa la terza partita, con bonus, consecutiva. Come era facile prevedere, i Lions si sono dimostrati una buona squadra, tecnica e discretamente veloce.

 

I nostri ragazzi, di contro, sono sembrati a tratti un po’ troppo tesi e “sbadati”, non riuscendo ad esprimere appieno il gioco nello spazio che, se vogliamo, è un po’ il loro “marchio di fabbrica”. È pur vero che, a parte un breve black-out ad inizio del secondo tempo, il risultato non è mai stato veramente a rischio, ma incassare tre mete rappresenta un campanello d’allarme che i tecnici Italia e Iuliano sicuramente non sottovaluteranno. A parziale giustificazione delle amnesie tattiche e difensive dei Villani, si può certamente considerare che domenica si è giocato ad una temperatura a dir poco estiva, il che certamente può aver (in parte) influito sulla prestazione dei ragazzi. Per finire, dopo la “turbolenta” trasferta di Anzio, mi fa piacere sottolineare la sportività e la correttezza dei ragazzi e tecnici dei Lions, sempre tranquilli nonostante sul campo le cose non siano andate loro nel migliore udei modi.

 

Arvalia Villa Pamphili Rugby - Lions: 32 - 15

 

Di seguito l’elenco dei convocati:

Alberti; Allegrezza; Carnali; Catini; Daddi; Favali; Ferrarini, Fiorani; Fontana F.; Fontana M.; Gabrieli; Gloriani; Mangiatordi; Mariani; Mella; Patti; Peccia; Pjetri; Pittacci; Tedeschi; Torretta; Valente.

 

Prossimo appuntamento domenica 28 ottobre 2012, ore 12.00, con la Rugby Roma 2000, al “Campo degli Acquedotti”, Viale Appio Claudio, snc.

Commenti

Per favore effettua il login per votare o lasciare commenti.
Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Ottobre 2012 08:36