Strepitoso debutto stagionale per l'Under14 Bianca e Verde.
I verdi hanno affrontato la U.S Primavera Rugby mentre i Bianchi il Tivoli Rugby, che ha potuto schierare il numero richiesto di giocatori in campo grazie ad un nostro prestito.
Novità di quest'anno, i commenti alle partite verranno scritti dai ragazzi.
Arvalia Villa Pamphili Verde - U.S Primavera Rugby
Ieri si è disputata la prima partita di élite dell'Under 14 contro la Primavera, a Corviale.
I primi 20 minuti sono stati dominati dalla Primavera che ha segnato 2 mete portando il punteggio di 0-12 per la Primavera,ma poi il Villa ha reagito e dopo una serie di ripetuti calci di punizione per il Villa, l’arbitro ha dato una meta tecnica, trasformata e risultato di 7-12 per la Primavera. Pochi minuti dopo la seconda meta del Villa anch'essa trasformata per il vantaggio bianco-verde. Durante una lunga azione nasce la terza meta del Villa Pamphili con la conseguente traformazione,e l’arbitro fischia la fine del primo tempo con il vantaggio del Villa Pamphili per 21-12
Il secondo tempo inizia con il Villa subito nella metà campo della Primavera e poco dopo il Villa segna una meta, questa volta non trasformata: risultato 26-12. C’è stata un reazione della Primavera con la meta del 26-19 e dopo la quinta e sesta meta e la fine della partita con il risultato 38-19.
Lele
Arvalia Villa Pamphili Bianca - Tivoli Rugby
Sabato il Villa bianco ha giocato contro il Tivoli e ha vinto 66-12 (la meta di Marco non vale).
Penso che la squadra sia stata fantastica, sia sotto l'aspetto tattico, sia sotto quello psicologico.
Tutti i ragazzi sono riusciti a concretizzare il duro lavoro fatto negli allenamenti.
Forza Villa!!
Scarpocchio
|
Commenti