Dopo la sconfitta amara di Civitavecchia, il Villa si riscatta grazie ad una bella vittoria (con bonus) sul campo del Pomezia. Sotto gli occhi del Presidente Salvatore Gallo, ormai eletto a porta-fortuna della squadra, tutti i ragazzi hanno giocato al meglio...
...il pacchetto di mischia ha retto brillantemente la botta del confronto con avversari, come al solito, più prestanti fisicamente, mentre i trequarti hanno prodotto un gioco veramente efficace, a tratti anche piacevole, muovendo velocemente il pallone. Per la prima volta dall’inizio della stagione, la compattezza del gruppo è riuscita ad esaltare le individualità, permettendo alla squadra di realizzare ben sette mete, sia grazie alla tecnica che alla furbizia o alla forza fisica dei singoli. Da segnalare le prima mete stagionali per Gabrieli, Di Cicco e Staffolani dai quali, come da tradizione, sono attesi prossimamente ricchi festeggiamenti. A completare la bella giornata di rugby, dopo ricco terzo tempo offerto dal Pomezia, un piacevole post-partita ad Anzio dove alcuni Villani (atleti e genitori), hanno degnamente festeggiato la vittoria con “le zampe sotto al tavolino”.
Prossimo appuntamento, domenica 27 novembre, ore 11.00, in casa contro la Nea Ostia Rugby.
Di seguito, in rigoroso ordine alfabetico, l’elenco dei ragazzi convocati per la partita di Pomezia:
Assennato; Bossola; Carnali; Catini; Celletti; Cerino, Di Cicco; Esposito; Fontana; Frascarelli; Gabrielli; Gloriani, Masseroni; Padulano; Pallotti; Peccia; Pittacci; Pulerà; Riva; Scotti; Staffolani; Torretta.
Come sempre, sul sito di Paolo Cerino tutte le foto della partita.
http://rugbychepassione.blogspot.com
|
Commenti