Campionato U16: Civitavecchia - Villa PDF Stampa E-mail
Scritto da roberto carnali   
Lunedì 07 Novembre 2011 12:13

Battuta d’arresto dell’Under 16 del Villa, impegnata sul difficile campo del Civitavecchia.

Nel primo tempo, giocato controvento e sotto una pioggia tropicale, i nostri subiscono la fisicità degli avversari, che riescono a realizzare di prepotenza tre mete, senza trasformarne nessuna. Sicuramente molto ha inciso l’infortunio subito da “Orco” dopo pochi minuti, peraltro degnamente sostituito, e l’espulsione temporanea di Davidone per un fallo più di inesperienza che realmente “cattivo”, fatto è che i nostri ragazzi non sono riusciti ad opporre un gioco apprezzabile. Musica completamente diversa alla ripresa del gioco quando, a favore di vento ed evidentemente “caricati” durante la pausa dai tecnici Flavio ed Ivano (coadiuvati per l’occasione da Gigi), i Villani hanno affrontato il campo con maggiore determinazione, riuscendo a realizzare due mete che, entrambe trasformate, hanno fissato il risultato finale sul 15 a 14 per i padroni di casa. Nonostante la buona reazione nel secondo tempo, credo ci sia ancora molto da lavorare, soprattutto per quanto riguarda l’amalgama della squadra che, a momenti, sembra procedere “a strappi”, contando e basandosi più sull’iniziativa del singolo che sulla reale forza e potenzialità del gruppo.

 

Prossimo appuntamento, domenica 13 novembre a Pomezia, ore 11.00, campo “La Macchiozza”, Via della Macchiozza, snc.

 

Di seguito l’elenco dei ragazzi convocati per la partita di Civitavecchia:

Fontana; Gloriani; Peccia; Staffolani; Celletti; Padulano; Pulerà; Masseroni; Bossola; Carnali; Esposito; Santoro; Pallotti; Nami; Cerino; Catini; Riva; Scotti; Assennato; Torretta; Schintu; Pittacci

 

Come di consuetudine, sul sito di Paolo Cerino tutte le foto della partita, scattate nonostante la pioggia, il forte vento e la scarsa illuminazione del campo. A Paolo, per il suo costante e “generoso” impegno, un grazie da parte di tutti noi.

http://rugbychepassione.blogspot.com

Commenti

Per favore effettua il login per votare o lasciare commenti.
Ultimo aggiornamento Martedì 08 Novembre 2011 08:14