Dopa la prima buona uscita del villa Bianco in quel del parco degli acquedotti sono iniziate le doppie uscite stagionali della Under 14. Un sabato ricco di rugby a Corviale che ha visto i Bianchi, con alcune novità, affrontare il Frascati e i Verdi, alla prima uscita stagionale, con i Bulls di Rieti.
Si inizia soltanto alle 17:15 dopo qualche inprevisto di viaggio per il Frascati, partiamo forte con buone giocate sullo spazio che ci portano subito a meta. È un Villa che ha voglia di giocare e di divertirsi, mostrando tutta l'efficacia del lavoro svolto nelle utlime settimane.
Il primo tempo termina con in Bianchi in vantaggio di 3 mete, ma nella ripresa si torna in equilibrio con la seconda metà di gioco che finisce 3 mete pari.
Villa Bianco 32 (6) - Frascati 15 (3)
In evidenza l'ottimo movimento difensivo della squadra che, sebbene alcune volte si stringesse troppo sul pallone, ha sempre spinto gli avversari dall'interno verso l'esterno portandoli fuori dal campo, come in occasione dell'ultima azione prima della fine del primo tempo.
A seguire subito l'esordio assoluto per 8 ragazzi che giocano da poco più di un mese nella seconda sfida del Villa Verde con il Rieti e grande tifo dagli spalti dove tutto il Villa Bianco è rimasto a perdere la voce per i compagni di squadra
L'inizio è promettente con una meta repentina su di un cambio di fronte, poi nel corso della partita si fa sentire la maggiore esperienza degli avversari che ci battono nel punteggio, ma non nello spirito.
Tutti hanno lottato su ogni pallone e non hanno mai abbandonato il campo mentalmente. La strada da percorrere è molta, ma siamo decisamente partiti col piede giusto
Villa Verde 7 (1) - Bulls Rieti 24 (4)
|
Commenti