Nella bellissima cornice del Campo di Segni si è svolta Domenica l'incontro tra la nostra Under 15 e la rappresentativa del Segni. Giornata memorabile per tutti, perché per la prima volta da quando sono riprese le attività dell'Under15 la nostra squadra è riuscita a riportare una vittoria nel campionato ufficiale FIR.
Alla fine della partita il risultato e' stato di 29 a 25 (5-5) con due trasformazioni portate a segno dai nostri ragazzi contro le 0 di quelli del Segni
La partita è stata combattutissima con numerosi ribaltamenti di fronte, che portavano in vantaggio alternativamente prima noi e poi loro e viceversa. Alla fine la differenza è stata fatta dalle nostre trasformazioni (2 su 5).
Tutti hanno dato il loro contributo alla vittoria battendosi come leoni in tutte le fasi del gioco. Significativo anche il contributo dei tre ragazzi del Guidonia che quest'anno giocano nella squadra e che si sono amalgamati sin dalla prima partita, Matteo, Andrea e Dario.
Da segnalare anche il tifo rumoroso dei nostri supporters che ha contribuito alla vittoria
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa storica giornata: Michele, Tommaso, Andrea, Francesco, Joseph, Valerio, Simone, Alessandro, Gabriele.
|